![]() |
Spettacolo!! #25
Bravi! |
[quote="davide2000"]la mia e' alta perche sono in fase di adattamento dalle 150w, max la tiene alta pure lui per un fatto di adatatmento penso...
[quote] A dire il vero ora che ho modificato il portaventole ho abbassato la plafo a 20 cm, ma devo risolvere il problemino del riflesso degli attinici ;-) Quote:
Quote:
|
azz...che belle plafo #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Quote:
Quote:
#17 |
Complimenti ottimo lavoro #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25
Max e la Tua ? #18 #18 |
Quote:
Le foto le ho messe; devo dire che il vetro che mi hai dato è fantastico, è talmente trasparente che sembra che non ci sia Grazie sia per la disponibilità che per il paio d'ore passate insieme #36# #36# |
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè che alla fine non mi è costato nulla (20 euro di alluminio e stop), però ho sudato lo stesso -63 |
Quote:
ora le cerco ........ #23 |
Quote:
Ciao Viste.... mi sono confuso con quella di Davide2000.... sono quasi uguali e pensavo che erano tutte della sua. #12 #12 Complimenti per la riuscita..... veramente due plafoniere fatte bene. Il vetro è l'originale e si vede dalla trasparenza assoluta,ho avuto molte soddisfazioni con questo tipo di vetro ....... e come hai notato non me lo faccio mancare in casa per le richieste #18 #18 #19 . Grazie anche a te per il paio d'ore passate assieme. Ciao !! Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |