![]() |
per eliminare qualche ospite indesiderato ke potrebbe farmale alle tarta e ai koi.....
per il sovrappopolamento dei pesci a questo ci pensano le tarta |
allora tieni conto che il black elimina (ma non del tutto se immetti in quantità giuste)tutti i pesci e invertebrati che riesce a ingurgitare!....il problema è che non si fà mangiare da una tartaruga....quindi o lo tieni per il periodo che ti serve e poi lo immetti in qualche cava abbandonata oppure lui resta nel laghetto! ese diventa bello grosso può anche ben pensare di mangiarti la tartarughina se è piccola!
|
ok allora nn lo metto per ora
|
Quote:
Io lo inserirei tranquillamente...è difficile che arrivi a mangiarti una tartarughina(un pescetto ogni tanto però lo caccia) per il gambero killer non temere,se hai le terterughe ci pensano loro |
Quote:
Io lo inserirei tranquillamente...è difficile che arrivi a mangiarti una tartarughina(un pescetto ogni tanto però lo caccia) per il gambero killer non temere,se hai le terterughe ci pensano loro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è vero che predatore=distruttore! Il caro esocide è indispensabile all'ecosistema delle acque in cui vive,è la versione ittica del lupo:adesso che il lupo è in pratica estinto nelle nostre zone,i cighiali e i caprioli stanno facendo danni a non finire a causa del loro numero elevato,mangiando tutti i germogli e arbusti impedendo la ricrescita dei boschi! Se mi dici che il siluro fa danno allora ti posso dare ragione:le nostre acque non sono abbastanza vaste e popolate per sopportare questa specie |
Quote:
non è vero che predatore=distruttore! Il caro esocide è indispensabile all'ecosistema delle acque in cui vive,è la versione ittica del lupo:adesso che il lupo è in pratica estinto nelle nostre zone,i cighiali e i caprioli stanno facendo danni a non finire a causa del loro numero elevato,mangiando tutti i germogli e arbusti impedendo la ricrescita dei boschi! Se mi dici che il siluro fa danno allora ti posso dare ragione:le nostre acque non sono abbastanza vaste e popolate per sopportare questa specie |
Mai detto che fa danno. Solo che è famelico, e tu lo confermi, pare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |