![]() |
Quote:
|
interessa anche me sto fatto sto per acquastare un buble magnus a 299 , mentre un h&s 150 -f 2001 a 325 e cosa mi consigliate .
|
g.andidero, su che vasca ?
|
skimmer
Quote:
|
Quote:
|
g.andidero, allora il bm150 rischia di essere sovradimensionato.
|
io ho una 130x60x50
ho messo il BM150 1 mese fa. (prima avevo lg600) sicuramente ha una schiumazione bagnata mentre l'LG600 ha una schiumazione secca a me schiuma circa 0.5 litri al giorno pero' in effetti l'acqua e' molto piu' pulita. il problema e' si e' rotta la girante e adesso sto mandando le mail a eric wong per farmene spedire una nuova nella confezione c'e' una girante di ricambio che pero' non ho capito come si monta se lo metti attenzione al rabbocco acqua |
....quanti di quelli che hanno risposto avevano effettivamente motivo e mezzi per farlo ?....
..credo molti molti meno di quanti hanno invece scritto dimostrando cosi', una volta in piu', di sparare nel mucchio o se preferite a "casaccio"... ...la realta' invece è questa.... ...ho avuto il BM150 (con pompa acquabee) sulla mia 130/60/60 per diversi mesi... ...e come ho gia scritto (non solo io) il cinese in questione regge perfettamente il confronto con ski dal costo anche 4 volte superiore e questo sia come costruzione (a parte qualche piccolo particolare) che come prestazioni... ...Giangi 1970 ...per la tua vasca credo sia anche (forse) troppo performante (comunque nulla di drammatico) e questo contrariamente a quello che hanno scritto altri che credo del cinese abbiano solo sentito parlare o lo abbiano solo visto (e nemmeno da molto vicino) magari spento... ...se vuoi sostituire il tuo 200 HS io non avrei dubbio alcuno...cambierei e non ci penserei due volte... ..l'ati lo vedrei assolutamente troppo sovradimensionato.... ..il confronto con i due 150f2001 (con la A o meno) non si pone assolutamente...e non per una mera questione di gusti... ...io pur essendone strasoddisfatto l'ho venduto... ...ma solo ed unicamente per le mie, ormai note, riserve sugli ski monopompa in genere..... |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |