![]() |
2 6045 sarebbero meglio nella posizione attuale, ma alternate.
Tenere accese le 2 6025 contemporaneamente non ha senso, perché i due flussi si annullano, quindi alternerei anche quelle |
Quote:
che ti devo dire ,ma a me la posizione che punta verso l'alto mi affascina :-D non sara' che sono troppo potenti per la tua vasca? :-)) |
***dani***, ma alternando le 6025, il flusso arriverà da una parte all'altra della vasca?o seri dubbi che su 100cm ce la facciano...anche se la vasca è stretta.. #24
|
Ne arriverà sempre di più che avendo le pompe che si sparano addosso...
|
metti un wavebox e risolvi i tuoi prob ;-)
|
Quote:
comunque le 6045 in quella vasca saranno una bella gatta da pelare. |
Quote:
#21 |
Quote:
mah....onestamente con frasi di questo tipo......non meriti forse neanche risposta.... #07 Tornando a noi, visto che dani ha affermato che i due flussi si annullano, potete dirmi invece chi ritiene di tenerle accese entrambe il perchè? Dani dici che una 6025 puntata verso il centro vasca copre tutti i 100cm? quindi dici di alternarle ogni 6 ore? Grazie a tutii...:) |
Auran, io le alternerei ogni 6 ore, anche se nella mia vasca sto alternando ogni 60 min, sembra che gli animali gradiscano
|
agente25, ogni 60 minuti???
ma scusa.. te hai una vasca 10 cm più larga di quella che farei e hai le koralia 7... quando io sono ideciso fra le 4 e le 5... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |