![]() |
tompand, non intendevo accusarti di nulla, specialmente di non amare gli animali.
molta gente fa cosi, ossia acquista con la consapevolezza che più in là dovrà separasene.. a me non piace ma non è che sia sbagliato. per l' Hill io lo porterei indietro è un pesce molto delicato. gli altri sono un problema nella misura in cui ti abbiamo detto ;-) |
Quote:
Francamente per ora si è ambientato molto bene da quello che vedo, è gia piu di un mese chè è in vasca. Per gli altri pesci ho capito che lo scalare ovviamente da fastidio, e il girino quando cresce puo essere un rompiballe... Ma io posso catturare i piccoli di caca e metterli in una nursery? |
Quote:
Se è quella che intendi direi proprio di no perchè i caca non sono guppy,sfornano moooolti piccoli per volta e crescono più dei guppy... Io per loro ho un cubo da 30litri,per ora ci sono una ventina di piccoli e se devo essere sincero spero di riuscire a darli via velocemente perchè mi sembra stiano stretti #13 |
tompand, la nursery puoi usarla per i primi giorni (e ti perdi le cure parentali e as questo punto: a che serve allevarli?) ma poi dovrai trasferirli in un acuqario che gli permetta di crescere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |