![]() |
kurtzisa, Tanto ti verra lo scagotto e resterai chiuso in cesso a pensare a noi....... #18 #18
Fai scorta di Imodium....non scherzo!!!!!!!!! |
kurtzisa, si portati Imodium e capitato pure a me. ;-)
|
buone vacanze ,stragoditela .
|
mi hanno consigliato:
fermenti lattici che gia sto prendendo di portarmi via: tachipirina imodium o altro antibiotico ad ampio spettro |
kurtzisa, sono stato a marsa alam a luglio e non ho dovuto prendere niente..
A meno che non mangi in posti da disperati, cosa che dubito, se stai in hotel l'unica cosa di cui devi veramente stare attento è la climatizzazione! E' per quello che viene il cagotto :-)) Nel mio hotel passavamo dai 40 gradi fuori ai 20 del ristorante per esempio.. Se poi stai direttamente sotto i ventilatori o condizionatori è finita! |
Io nessun cagotto, ma evitai la carne per colpa della mia ragazza....
magari e' colpa di quella bella carne, frollata al sole d'oriente e condita con la posa di 1000 zampette di mosche che hanno appena pascolato su enormi merde di cammello... |
bubba21, verissimo!!
io mi sono ustionato la schiena al sole perche col venticello non ti rendi conto di quanto sia effettivamente caldo. e tra interno ed esterno c'è sempre uno sbalzo di temperatura assurdo... se come me hai la pressione bassa fai come coi pesci, sosti un po sulla porta e poi entri... io sono svenuto e mi sono spappolato sul pavimento, mezza vacanza rovinata... non te lo consiglio :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |