![]() |
Ti sei lavato i piedi?
|
risparmiamo sui detergenti per comprare qualche corallo in più èh??? :-D :-D :-D #06
|
Quote:
comunque l'odore e veramente + forte di quello prodotto dalle scarpe di ginnastica putrefatte.... da quando ho messo il carbone e migliorato solo un pochino.... stasera vedo al ritorno..... tra l'altro ho messo un corallo per cavia per vedere se migliorava.... era di colore mattone ora e di un colore rosa chiaro...... e ha pure iniziato ad avere le punte chiare.....quindi penso che non stia malaccio i valori sono buoni solo il kh è alto e i fosfati ......be quelli dai test che facciamo sono sempre un po scettico... ............. se fosse la mia prima vasca avrei già mollato -04 -04 -04 |
barny, fosfati quanto alti??
|
Barny non dire *******, sei giu di morale e da capire ma mollare.....domani chiamami cosi ti insulto per telefono....mollare ma per piacere #23
|
Controlla che nessun pesce è saltato fuori dalla vasca e che ora è in putrefazione....
|
Tutto risolto ..... :-D :-D :-D :-D
Ora attendiamo foto. Ciao |
Quote:
dalle risate che si fanno i miei amici di F&F capirete che era una ******* mega.... e che la vasca....non centrava niente...... ma neanche le scarpe da ginnastica....... :-D :-D :-D mi vergogno....è quindi...... #07 #07 #07 #07 non vi dico niente..... magari quando diventera la vasca del mese.....vi svelerò l'ARCANO..... #19 #19 #19 #19 |
Quote:
comunque li ho misurati dai miei spacciatori......e il risultato dellla macchinetta e zero assoluto .....e dire che tanti parlano male del dsb..... quale vasca in 40 giorni da no2 0 no3 0 fosfati 0 kh 11 ..... e che luce..... -11 -11 -11 voi pensate che con soli 4 neon accesi una montipora marrone e diventata rosa chiaro ......e pensare che ero convinto che fosse di colore rosso scuro....... il verde scuro ......verde chiarissimo...... e pensare che vorrei usare anche lo zeovit...... ;-) ;-) ;-) |
Barny chiamami devo sapere così ti posso insultare alla grande...... dobbiamo ancora sistemare il reattore di calcio perciò è meglio che sappia prima di venire da te........ a buon intenditore........ :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |