![]() |
Uffi :-( ,adesso che mi son decisa non ho trovato nessun bel Betta in negozio.
|
Ehehehehehe chiedi magari ai nostri cari allevatori.. ;-) chiedi a GreenMan per esempio!
|
Ho dato 1 occhiata al mercatino ma non ho visto nessuno di MI-LC o limitrofi per il momento.
|
Ma con spedizioni..?
|
#12 non è mia intenzione spender 15€ x le s.s. #12
|
REBECCA137, volevi solo il maschio? perchè da davide l'altro giorno ho visto una femmina con la codina double...non so se abbia altro... se vuoi chiedo che ha ;-)
|
#36# sì vorrei 1 maschietto... alemno x iniziare, poi magari arriverò ad una coppia :-)) , bhe se in generale senti chi ne ha mi faresti 1 favore ad avvisarmi ;-)
baciuzzi |
Ho deciso: vorrei 1 HM. Preferenze turchese, poi non sapre se butterfly o meno #13 mi sa' però che chiedo troppo.
Mi son fatta 1 giro suisiti appositi ecc ed ho visto che anche fra privati i prezzi sono -05 , non metto in dubbio che li valgano, però un conto è parlar di 6€ e 1 altro è parlar di 30 e passa eurozzi. Sto cercando di documentarmi e sinceramente non trovo info chiare, questo non mi era mai accaduto con nessun argomento, forse sbaglio ricerche -28d# Una cosa sola però l'ho capita... non è giusto stressarli ecc ma per far le foto lo specchio lo utilizzan tutti -28d# -28d# -28d# ma com'è sta storia? In + mi chiedo se mai volessi la coppia, se in 60 L ben piantumati si aggredirebbero e anche senza particolari accorgimenti se si riprodurrebbero. |
30 euro??? Ohééé manco un discus!!!
Comunque, lo specchio lo si usa anche per vedere se il pesce è cieco.. se non si gonfia, potrebbe esser cieco. Poi usarlo una volta ogni tot di tempo non gli fa male, anzi ;-) |
I un negozio dalle mie parti spesso arrivano spedizioni con betta doubletail solo sono sempre un po piu piccoli rispetto alle dimensioni standard, non li ho mai presi perche mi hanno consigliato di evitare gli esemplari di dimensioni piu piccole della norma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |