![]() |
frodino, le bollicine fini fini devono arrivare circa a 1 cm nel collo del bicchiere.....x avere una schiuma + liquida...alza le bollicine fini
|
credo di aver capito è che il problema è che non so se sapete com'è fatto il bicchiere del deltec 500,è tipo quadrato e sto cercando di capire come funziona.se qualcuno lo conosce e mi sa dare qualche consiglio mi farebbe una vera cortesia.
x il momento la schiuma è bianchissima,ma ci sono solo le rocce dentro |
e un altra cosa,su molte rocce stanno comparendo le alghe quelle rosse a ciuffetti..normale vero???per il momento la plafoniera non è accesa perchè..non fatemi arrabbiare va..praticamente l ho portata a casa e funzionavano olo i t5,le hqi non si accendevano e l ho riportata al negoziante,la vado a riprendere mercoledi
|
frodino, tutto normale e per la plafo....meglio....tanto adesso la devi tenere spenta
|
frodino,
guarda il residuo nel bicchiere, non la schiuma..se è troppo chiaro, alza il bicchiere..se è troppo scuro, viceversa.. |
Quote:
per quanto riguarda il residuo,non riesco proprio a capire come funziona il bicchiere di questo skimmer e quindi non riesco molto a capire.il residuo è bianco bianco ma se alzo il bicchiere la schiuma non arriva in cima per poi cadere nel comparto dove lo sporco dovrebbe restare.se avete modo di guardare comè fatto il bicchiere del delte 500 capirete che intendo |
Quote:
il deltec non lo conosco....non riesci a fare una foto almeno capisco come si regola?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |