![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Daniel89, lascialo al negoziante con i Ns. auguri, ma non per lui, per i clienti che entreranno e prenderanno quel pesciolino
|
Alessandro Falco,
Quote:
I pesci come gli hepatus della dimensione di 2cm sono piccoli e quindi delicati, la moria elevatissima e' causata dalla loro delicatezza piu' che da altre ragioni...... inoltre le importazioni sono motivate dalla domanda..... se i clienti non li cercassero piccoli non si venderebbero e quindi se ne importerebbero sempre meno e ne morirebbero ancora meno...... Ciao |
agente25, gabrimor, non ho intenzione di comprarlo perchè nella mia vasca quando cresce non starebbe bene data la presenza di un flavescens grandicello...2 acanturidi non ci stanno...
comunque penso che inseriti così piccoli abbiano un tasso di sopravvivenza basso, oserei dire che una parasema lo potrebbe uccidere date le dimensioni.... -04 #24 |
in ogni caso il prezzo per un hepatus mignon è proprio quello...è vero che è una questione di richiesta ma è anche vero che dando una sbirciata ai listini del mio negozio di fiducia un hepatus taglia M al negoziante verrebbe uan 40 euro senz'iva....quindi diventa quasi invendibile!!in ogni caso sti importatori ci stanno fregando tutti si son fatti sempre piu furbi e si fanno pagare senpre di piu!!!!!!!!!altro che salvaguardia dlele barriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |