![]() |
Quote:
Riesci a spiegarmi a parole come posso vedere il loro dimorfismo sessuale? se lo si vede in ogni stagione o in particolari periodi? grazie |
kurtzisa, come ho scritto sopra non c'è modo di capire il dimorfismo sessuale.
|
Quote:
|
nuovo ospite....SPARITO !!:(
ciao ragazzi....sono quasi 48 ore che non riesco a vedere il magnifica... -05 mi restano solo 2 opzioni: o è nascosto dietro la rocciata x paura che l'arcuatus lo ammazzi...o l'arcuatus l'ha già ucciso e mangiato.... -20 sarei tentato di spostare la rocciata x trovarlo...ma combinerei un macello e si alzerebbero di botto i valori...non so che fare :-( -20
|
beh in 48 ore anche se morto non troveresti nulla #07
speriamo di no, dai... |
Daniel89, non risolveresti nulla spostando la rocciata.
Pfft, bene o male ha già detto tutto quello che c'è da dire da manuale. Porto solo la mia esperienza: saltano... sigh... ne ho persi 4, tutti saltati fuori dalla vasca. Non sono proprio adatti a vasche aperte. Quando me ne rimaneva solo 1 (cercavo di tenerli sempre in coppia, per questo sono arrivato a 4) era difficile vederli, uscivano solo per mangiare. Se hai intenzione di restituirlo, prova a pescarlo ( #23 ). Per essere sicuro che sia ancora vivo metti un pò di artemia surgelata, dovrebbe uscire subito a mangiare. Prima di comprare un pesce, controlla le compatibilità e le esigenze dei vari pesci ;-) |
Fabiano, oggi proverò con l'artemia...speriamo bene
|
Non è mortooooooooooooo :-) :-)) si nasconde soltanto da quel disgraziato dell'arcuatus -04 che domani( perchè entro domani lo DEVO PESCARE) finirà dal negoziante o se non lo vuole..... -e55 -78 ....ultima alternativa...se qualcuno lo vuole...se lo venga a prendere...glielo regalo :-D
|
al massimo lo regali al negoziante, e ti fai dare del congelato per il piccolo...
ciao! |
voglio le foto del magnifica ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |