![]() |
lorenzomontecatini, sei stato chiarissimo, grazie, in settimana compro una valvola di non ritorno e la installo... ;-)
|
Se la metti dopo il contabolle nel momento che si chiude ti si svuota il contabolle
|
Io a volte per sicurezza ne metto anche due.....il costo non dovrebbe essere eccessivo....
|
No infatti, quelle di plastica costano 1-2 euro... ;-)
|
Quote:
|
lorenzomontecatini, da quello ke ho visto ci sono 2 possibilità, o quelle di plastica e il prezzo è quello che ho detto, o quelle in acciaio che costano 20 euro! #23
|
Ecco una foto del reattore...in effetti guardando bene l'acqua non è limpida ma non è neanche torbida... #24
Che ne pensate? http://www.webalice.it/fgaletta/Acqu...toreCalcio.jpg |
Purtroppo ho sempre utilizzato quelle commercializzate dalla Elos e non conosco cosa c'e' in giro: non sono assolutamente economiche ma sinceramente non ho mai avuto problemi.....
Puoi provare con quella piu' economica e poi se vedi che non dura piu' di tanto........prendi quella in acciaio. |
Il materiale che e' all'interno e' molto sottile e se la spugna non tiene bene e' normale che quando stacchi l'elettrovalvola, senza la valvola di non ritorno, ti ritorna indietro oltre all'acqua anche lo stesso materiale.
Una domanda: ma che tipo di materiale e'?? |
E' quello incluso nella confezione del Deltec PF 509, c'è l'etichetta Deltec, so che prima il PF 509 veniva venduto con il rowa, però ora che hanno messo l'etichetta Deltec non ti saprei dire...
Ma invece il fatto che le bollicine non passino 1 per volta in maniera costante nel contabolle è normale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |