![]() |
david73, vero..lost e assurdo ora...
anche 24, la prima e bella, poi sulla seconda si va gia sulla bomba atomica.. |
Ragazzi io vedo Lost(che ora è andato in vacanza)
poi vedo prison break(però le ultime 3 puntate le ho perse e poi quello che seguo con più continuità è supernatural,questo mi sa che non lo vede nessuno!!! ovviamente quando capita anche dott house e grey's anatomy. the shield, 24 , numebers e altri non mi piacciono proprio |
i soprano ho visto solo qualche puntata e mi intriga,qualcuno lo ha visto?
|
dimenticavo sexy dirty money sembra carino!!!
|
Lost, prison break, supernatural, dott. house..
Registro, guardo e sovrascrivo così li guardo quando riesco e salto tutta la stramaledetta pubblicità!! #18 |
gil, grande cobra11, non riesco a capire dove trovino i soldi per devastare tutte quelle macchine ed una quantità incredibile di edifici...
Per il resto seguivo smallville, dott. House e Grey's Anatomy, ma cominciano un po' a rompere... Tutte le serie però sono sempre belle all'inizio, poi col tempo si inventano di quelle s******e che le rendono ridicole... L'unica che regge è Beautiful... forse perchè era così già da principio... |
FRASIER è la serie piu figa :)
anche questa nuova...'Greek, la confraternita' a me piace un sacco! poi non so piuttosto mi vedo discovery... |
[quote="Ink"]gil, grande cobra11, non riesco a capire dove trovino i soldi per devastare tutte quelle macchine ed una quantità incredibile di edifici...
davvero ma poi mica macchine da 100 euri ah!!! il turco è un appassionato di acquari ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |