![]() |
se sono più potenti saranno anche più lunghi... e cmq sia non credo che l'impianto elettrico regge... (controlla che non siano t5 visto che i tuoi sono t8) cmq sia il sun glo e da 4200k e il life glo credo sia da 6700k se non ricordo male ;-)
|
Quote:
|
ma gli askoll hanno mica la luce rosata?
|
Quote:
|
ho riletto il tuo topic iniziale ed ho visto che in totale hai 5 lampade quindi visto che non è assolutamente il caso di cambiarle tutte insieme, potresti tranquillamente iniziare a mettere 1 lifeGlo e 1 SunGlo e vedere che effetto fa: se la SunGlo ti sembrerà troppo rosata, potrai regolarti nell'acquisto delle altre lampade (comunque anche nel caso che fosse troppo rosata potresti tranquillamente mantenerla: 1 su 5 non si noterebbe neanche...) ;-)
|
anche se sono da 40 w che dici non cambiera nulla?avendo adesso 3 original tropica, posso provare a sostituirne 1 e montare un LifeGlo cosi avrei uno spettro abbastanza completo che va dai 2 neon 4000k original tropica,1 lifeglo da 6500k e 2 fresch water da 7500...che dici provo e vedo come va?a limite posso anche mettere 2 life glo cosi ho solo un 4000k rosato?sembrera' piu' bianca la vasca cosi?quel colore rosato oltre che non piacermi ho il sospetto che sia portatore di alghe..
|
allora che dite faccio cosi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |