![]() |
Quote:
Si parla del fine settimana di fine mese! Luca, venerdi 26 o sabato 27 sono i giorni programmati (sempre se Flea84 ci fa sapere qualcosa #18 ) Io ci sono entrambi i giorni #36# |
perfetto io ci sono al99% entrambi i giorni oggi avverto lorenzo
aspetto nuove. salvone ci vai al congresso di aic??? |
Quote:
|
Salvone al meeting sui ciclidi....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ci fai sapere quando vieni, please? :-)) |
eh....se lo sapessi..........
mi sa che questa volta farete (molto volentieri) a meno di me.... -20 -20 ho finito i permessi fino a ottobre.. a questo punto penso che salirò attorno al 10 di ottobre, in modo da far coincidere la mia venuta con il compleanno della mia ragazza... Mi spiace... #07 Se per qualche motivo dovesse slittare, allora riparto alla carica per essere dei vostri.... #12 |
Mi spiace che non ci sei....potevi portare a tutti qualcosa da Roma, tipo NeoCaridine o pesciozzi nuovi :-))
Scherzo, vediamo se gli altri possono slittare, altrimenti si rifarà un "aperitivo" quando vieni tu! Ma weekend pazzo no? Toccata e fuga... P.s. Le vaschette che ti dicevo sono 40x20x26 non so se ti van bene. |
Guardate, posti che meritino di avere i miei soldi qui non ce ne sono: ancora non ho trovato un negozio che sia al livello di Hobby, o Coral...
Penso che dovrò girare ancora un po' prima di potervi portare su dei pesciozzi migliori di quelli acquistabili nella cara (da tutti i punti di vista) Bologna... Weekend pazzo proprio non posso, per svariati motivi che non sto ad esporre qui. Cercate di organizzare comunque...se poi siete pochi, al massimo facciamo intorno al 9-10 Ottobre... #18 |
ciao puo' andare per il 26??perche ' il 28 e' domenica.
quindi si potrebbe fare il26 o il 27. cominciamo a contarci blacco72 lorenzo +3 salvone |
Luca, contami! Van bene entrambi i giorni.
Gli altri? Stefano Big mi sembrava ci fosse! P.s. Sei stato a Faenza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |