![]() |
Quote:
Io terrei i guppy, almeno all'inizio. |
Nalfein, effettivamente hai ragione... ma tentar non nuoce :-))
Deep Aquarius, i gusti son gusti... cmq neanche io ora come ora metterei dei guppy... ma come prima eseprienza secondo me sono ok :-)) :-)) |
bene bene ... quindi riepilogando:
1a opzione) compro il 60l e tengo i miei guppyni -e24 ( senza donne hehe ) 2a opzione) prendo il 30l ma dò i guppy al negozioante e prendo cosa? -e35 ma se invece rivoluzionassi un pò e prendendo un 60l tengo solo 2 guppy maschi...altri pesci compatibili con le loro esigenze quali sono? Vi ringrazio siete tutti molto gentili -28 |
Dunque se tieni "solo" due guppy maschi in un 60 litry ti consiglio, 4 corydoras paleatus per il fondale (sono anche stra simpaticissimi e a condizioni medie, fanno le uova!), dopodichè puoi abbinare con platy o molly (a questo punto, tutti maschi).
Nel caso tu voglia tenere tutti e 6 i guppy nel 60 litri aggiungi solo 4 corydoras paleatus (oppure potresti tenere UN guppy maschio, prendere TRE guppy femmina e fare un mini allevamento, ma prima di propendere per questa ipotesi ti consiglio calorosamente di chiedere al negoziante se nell'evenienza si prendesse i guppyni) Nella seconda opzione, il trenta litri, potrei consigliarti UN betta splendens con neocaridine nel fondo, oppure sempre con neocaridine, o volendo caridine multidentata (ex japonica) e rasbore espei o galaxy un gruppeto di 5-6 :-> #36# #36# |
Ciao e benvenuta io ti consiglio di iniziare con 4 femmine guppy e 2 maschi e gli aggiungi qualche platy,poi ovviamente dei pesci di fondo e quelli alghiferi,però devi prima vedere però l acquario che vuoi acquistare quanti litri è
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |