![]() |
In effetti però, forse, il salvavita potrebbe non essere intervenuto perchè non c'è stata dispersione verso terra. Ma devo ammettere che non ho molto chiaro come funzioni un moderno salvavita differenziale.
|
:-(
|
ca##o zio....
vai di megacambio e prega ... PS ... un pò di carbone in questi casi non fà mai male ;-) |
#07 porca vacca...che sfiga #07
ho se vuoi una digitata......gonioporina...una talea di duncano.....e un pezzo di foliosa. Sai dove venire ;-) |
Sandro proprio ora non ci voleva...e che *****!!!! Proprio ora che l'avevi riempita a dovere!!! -20 -20
|
cavolo che sfiga.. mi dispiace molto :-(
|
bisogna pensar positivo :-)
MA PORCA DI QUELLA @#@#@!"£!"&/!" -04 -04 -04 vabbè, torniamo nei ranghi :-)) la situazione ore 12 è bruttina... kauderni kaputt lps #24 #24 (la mia ADORATA fungia che ha resistito pure al primo nano #23 #23) lumache ko ofiure!!! KO tridacna e spirografo... adio che t'amavo :-( i 2 pesci grandi e i gamberetti son vivi SPS parecchio anemici molli chiusi alcune alghe superiori sbiancate nebbia in vasca skimmer che finalmente schiuma qualcosa :-D :-D :-D ho buttato qualche sbadilata di carbone e tengo pronto il maxicambio. se gli sps iniziano a spellarsi lo faccio al volo, diversamente aspetto stanotte. |
sjoplin, sicuramente lo saprai.. ma occhio che in queste condizioni gli sps ti danno un "preavviso" limitato, i miei sono morti nel giro di 3/4 ore.. #23
|
andreaross, sto qui davanti alla vasca e vedo che succede. tanto oggi la giornata è dedicata a lei.. sperèm...
|
sjoplin,
che sfiga....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |