![]() |
vabè...ma io stavo parlano di alcuni acquari della sezione dolce
|
Quote:
però, c'è una vasca che per me ha un significato particolare, e che probabilmente ritengo tra le più belle del forum.. ;-) è stata la vasca che mi ha fatto capire come dovevo spendere quei pochi soldi che ho nell'hobby più bello che abbia mai avuto.... :-)) http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...cone-tomas.asp sicuramente si son viste passare vasche più belle, ma secondo me questa rimane uno spettacolo... #21 pensate che la tengo ancora come sfondo del cellulare... :-)) :-D :-D |
Rama, ti quoto in pieno... Io sono uno di quelli che tra lavoro e pigrizia non ha sbatta di fare foto #23 #23 #23 ed ho ben 3 vasche!!! #07
|
è una cosa molto soggettiva, per me una vasca stupenda è un bel vascone piuttosto spoglio, sabbia bianca a dune, due piantone alte e un legno, e dei padelloni che girano.
per un altro puo essere una vasca imbottita di piante, pratino all'inglese e completamente assente di pesci. |
infatti... anzi spesso le vasche del mese dolce non solo mnon mi sembrano tutta sta bellezza ma a volte le trovo tutte molto simili, come realizzazione e come 'tipologia'... Per esempio i pratini bellini e le pietroline in mezzo alla vasca saranno rilassanti più che mai ma io le trovo totalmente sterili (adesso ALEX007 mi ammazza :-D ) mentre per me una vasca SPETTACOLARE è questa http://it.youtube.com/watch?v=D-aAkV...eature=related (lo so avevo già postato questo video ma mi lascia senza parole)... io la trovo eccezionale oltre ogni misura perchè sembra di guardare dentro a un fiume. E' vero che magari è deformazione professionale (non sono una maniaca del biotopo ma mi piacciono le cose più naturali possibili) d'altra parte il bello è proprio che tutti abbiamo la libertà di giudicare e apprezzare, se no che palle levasche tutte uguali!
Rama, mi sa che di marini brutti ce ne sono ben pochi in generale #21 |
Quote:
|
Quote:
|
l acquario piu bello del foro è il mio :-)) :-))
ma nn ve lo faccio vedere... :-D :-D :-)) #13 |
Beh, se andate nella sezione giusta, potreste trovare alcuni esempi di belle vasche...
dire poi quale è il più bello, è difficile... #19 |
Quote:
grazie mille per le belle parole............ le tue parole hanno riacceso la passione che si era affievolita......e sto pensando di ritornare nel campo dell'acquariologia...... Grazie ancora per le belle parole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |