AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Finalmete 250 litri!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140002)

Stefano Ram 12-09-2008 11:26

ciao ;-) ...carino l'acquario...io però oltre ai guppy toglierei anche i colisa #36# #36# .......

tiavale 12-09-2008 11:32

raga ditemi voi cs devo fare se si tratta d togliere qualche pesce nn c sono problemi, basta ke mi restano gli scalari !!!!! devo fare in modo di mettere le cardine!

ps. i guppy li ho tolti! i colisa che fastidio danno???

Stefano Ram 12-09-2008 11:48

non danno fastidio ma hai tutti pesci sudamericani e non c'entrano tantissimo..tutto qui ;-) ...poi i colisa prediligono l'acqua sul neutro mentre gli altri acida..

anciua 12-09-2008 12:10

Scalari VS Caridine 7-0

e temo che se ne inserirai altre vedrai il vantaggio dei padroni di casa aumentare in proporzione diretta al numero di avversari che schiererai in campo...sono predatorissimi gli scalari...le caridine le puoi mettere in vasche di piante con tutti pesci piccoli...un pò alla Takashi Amano, altrimenti i gamberetti congelati costano meno sai ;-)

kingdjin 12-09-2008 12:29

Ragazzi voi incolpate gli scalari...ma avete presente cosa sono i Sajica?Secodno me sono loro i colpevoli....cioè anche gli scalari avranno messo del loro..ma i sajica sono incredibilmente inca...osi!potrebbero essere stati loro ad ucciderle!"

ArgoXTM 12-09-2008 12:54

ma scusa hai la tv\monitor vicino all'acquario? #13

TuKo 12-09-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
Ragazzi voi incolpate gli scalari...ma avete presente cosa sono i Sajica?Secodno me sono loro i colpevoli....cioè anche gli scalari avranno messo del loro..ma i sajica sono incredibilmente inca...osi!potrebbero essere stati loro ad ucciderle!"

Molto,ma molto, ma molto probabile!!!

I colisa e scalari al di la della provenienza geografica e della leggera distanza di valori idonei,sono tipologie di pesci che prediligono la zona medio alta della vasca.Questo fattore qualche problemuccio potrebbe darlo e verrebbe sicuramente amplificato nelle fasi di riproduzione,qualora si verificassero.

Scalari-sajica,come ti ho gia detto in crostacei, è un pessimo abbinamento.Se non togli o uno o l'altro senti se in sala SNAI accettano scommesse.

bettina s. 13-09-2008 13:52

quoto in pieno TuKo, : quando gli esemplari saranno un po' più grandicelli avrai un'arena romana anzichè un acquario :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.