![]() |
Il gyrinocheiulus con l'africa non ha niente a che fare.
bizio75, posso sapere di dove sei? |
Quote:
Se decido di mettere i pesci che descrivi nella seconda parte (per il malawi) posso fare sempre la rocciata come descrivevi all'inizio o la devo mettere in altra maniera? Abito in provincia di Ancona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il tipo di acquario che ho credo che fare un miscuglio tra mbuna e haps sia la cosa migliore, almeno da quello che ho capito la vasca non avrà parti non sfruttate dai pesci. Ma se ci sono altri modi accetto qualsiasi consiglio. Per un acquario da 500l basta un solo gyrinochelius? Grazie |
Il gyrinocheilus non serve metterlo, a meno che non serva davvero. per la rocciata, non è il caso di parlarne adesso. Bisogna che decida prima la popolazione.
|
Quote:
io con 500 litri mi sparerei un amazzonico fatto bene e non un malawi. ma sono gusti. |
guarda, per il motivo che tu sai, non discuto con te stasera. Mi servi SERENO domani #18
ne riparliamo a spedizione avvenuta :-D |
Quote:
Grazie |
vasca OTRAC , radici di torbiera,piante,fondo tipo akadama non calcareo, ph acido,acqua ambrata.
pesci: se volessi solo ciclidi hai l'imbarazzo della scelta... Uaru, Discus (magari Alenquer o Santarem), Scalari (ma quelli belli non la robaccia da negozio) tipo i Manacapuru Red Shoulder o i Peru Altum,Hypselecara Temporalis o qualcosa nel genere Heros (ad esempio i Rotkeil o gli Appendiculatus). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |