![]() |
giuseppe rametta, che il ferro dia parecchio fastidio alle neocaridine è ampiamente accertato...
Io proverei a fertilizzare con A1 e P7 a 1/3 come fa botticella, V30 ed E15 da somministrare a tracce... Quello che mi preoccupa è l'accumulo delle sostanze col passare dei mesi. #24 |
io purtroppo lo dovevo usare perchè la glossostigma aveva carenze di ferro e stentava moltissimo....
|
La glosso secondo me non è compatibile con le neocaridine, la ho avuta con le multidentata e fertilizzando a 1/2 dose non ho avuto problemi.
Nel tuo caso eri costretto, ed immagino che non sia stato facile scegliere. #23 |
allora in 25 lit metti 3 gocce di v30 a1 quotidianamente a 1/3 di dose quindi credo che non dovrebbe essere dannoso più di tanto 1 volta al mese cambio un pizzico d'acqua e via andare comunque tengo aggiornato il tutto
|
botticella, qualche aggiornamento?
Sto allestendo il cubozzo... entro una settimana piantumo e tra 6 settimane vorrei inserire le prime Red Cherry... Mi sa che tra 4 settimane dovrò cominciare a fertilizzare. #24 |
botticella, qualche aggiornamento?
Sto allestendo il cubozzo... entro una settimana piantumo e tra 6 settimane vorrei inserire le prime Red Cherry... Mi sa che tra 4 settimane dovrò cominciare a fertilizzare. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |