![]() |
vanadio79, io non la prenderei..... spendi un po' di piu', ma almeno hai una cosa sana ed integra..... le vasche non le si cambia tanto spesso (normalmente) quindi ti potrebbe durare anche i prossimi 10 anni......
Ciao |
mmm... infatti il mio dubio nasce da questo, altrimenti l'avrei presa di corsa...
è pur vero che la vende a 250€ (+ 50 x il trasporto...).. se vado a vedere di persona com'è messa cosa devo guardare?? deve essere una scheggiatura in "orizzontale" (non troppo profonda) e non un'incrinatura del vetro, giusto? -05 |
da quello che ho capito vasca mobile sump 250€ piu 50€ di trasporto per quanto mi riguarda il prezzo non e male ma il dubbio sta nella scheggiatura se fosse stato un graffio il discorso sarebbe stato differente,per la tracimazione osservando quella se la lasci cosi avrai problemi di patina in superficie perché lo scarico rimane sommerso sul fondo non pescando dalla superficie se invece decidi di allungarla avrai un gorgoglio costante per l' impossibilita di creare un durso,comunque io non la comprerei.
|
mmm #36#
ok, allora deciso, non la prendo. grazie mille a tutti x i consigli!!! -d05 |
Pierre, ik2vov, Alessandro Falco,
sono stupito veramente dalla vostra incompetenza, siete veramente bravi a consigliare senza chiedere una foto per vedere l'entità della cosa. Veramente bravi #25 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |