![]() |
giaco32, :-D :-D :-D che cattive le murene... a me invece per terra una volta è caduto un pangio e a parte che strisciava e si era andato a infilare in un punto pieno di polvere dietro a un armadio, ma quando l'ho preso mi ha MORSO... un biscetto di 6 cm! #07
|
:-D :-D
considera che le murena era lunga 15 20 centimetri(era una di quelle marine) e tral'altro le murene possono stare anche parechio tempo fuori dall'acquario... dovevi vedere come respirava!!! bel caratterino il pangio èè |
BELLO IL PANGIOOOO
Qui in provincia di cuneo non riesco proprio a trovarlo?!?! |
...a me invece una volta è caduta una trota in cucina!!!
... dovevate vedere che schifo tutto il pavimento pieno di maionese e prezzemolo!!! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
A me invece una volta mentre pescavo delle japonica una mi cadde per terra, e più cercavo di prenderla e più saltava, tipo cavalletta, non lo sapevo che i gamberetti saltassero! |
Quote:
ma dai!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Io ho la vasca aperta e mesi fa ho trovato uno dei miei discus sul pavimento!!! Era completamente nero e soprattutto asciutto,praticamente aveva la pelle secca. Guardandolo ho subito pensato che fosse morto ma come l'ho toccato si è mosso. Incredulo, l'ho reinserito in vasca, era messo molto male, stava adagiato sul fondo e non riusciva a muoversi, respiro super accellerato. Con il passare dei giorni si è ripreso senza usare alcun medicinale (solo biocondizionatore che aiuta il riformarsi della mucosa)...fatto sta che è ancora nella mia vasca!! Io penso che è stato sul pavimento molto più a lungo di venti minuti per quanto era secca la sua pelle...allucinante. #12
|
io penso che i botia siano di una stupidità rara...li ho appena dati via :-)) ...per farne uscire uno dal legno ho dovuto estrarre il legno dall'acqua(nn c'era vers odi farlo uscire)dal nervoso mi sono seduto sul tavolo col legno in u ncatino..e ho detto...se sto mongoloide non respira ..tenterà di uscire...bastava che si muovesse un pelo e cadeva giù...passano 30 sec
niente passa 1 minuto...m preoccupo....dopo poco..sento blop!guardo il catino...e stava girando li dentro ahahahhaha :-)) ..non ne prenderò mai + uno in vita mia :-D |
teo88, una volta ne ho trovato uno (lochata) dentro la pompa incastrato nella girante...adesso in una delle mie vasche ho 2 macracanthus di 4 anni e devo dire che mi piacciono. A volte si mettono su un lato come fossero morti...invece fanno la siesta!! :-D
|
Andre#8, io li ho dati via perchè era come non averli...non si vedevano MAI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |