![]() |
MARIANI, lo hai già trovato?ottimo..
facci sapere coma va.. |
MARIANI,
dove l'hai trovato? Almeno non mi sbatto a cercarlo :-D |
zanclus
questa mattina l'ho trovato morto sul fondo........poverino si è proprio lasciato morire di fame, mi sento un po' in colpa, se restava nel suo mare invece di finire nel mio acquario....
|
Re: zanclus
Quote:
|
MARIANI, mi spiace veramente tanto..un vero peccato
|
Ma porca.... #07
|
A me arriva in settimana un esemplare!
Certo è che su quel articolo ci sono vari spunti per cercare di interessare il pesce a mangiare, oltre alle spugne Ferreira (mi pare si chiami così) proponeva le alghe marroni della Ocean nutrition e altro, lui aveva fatto un esperienza a lungo periodo con le spugne. Ora ho lo stesso problema di perry, non riesco a trovare le spugne surgelate... però mi sono fornito di vari tipi di mangime surgelati e non, vivo e le alghe filamentose in acquario non mancano. Se qualcuno sa dove si trovano le spugne surgelate... Io intanto spero bene per il mio nuovo kihikiki -11 |
zanclus
io il mangime che dice Perry l'ho trovato per caso in un garden della mia zona ( ultima scatola tra l'altro, avrei potuto riaverlo ordinandolo, ma non mi è servito piu'), ma penso che se tu lo ordini dallo stesso da cui hai preso le alghe della Ocean Nutrition in 15 gg te lo procura.
Spero che il tuo mangi |
MARIANI,
visto che sei di Mariano...e siamo vicini..mi dici (anche in mp) dove l'hai trovato? Ce ne sono 3 grossi qui, ma a 15 km l'uno dall'altro..almeno evito il giro della provincia ;-) |
zanclus
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |