![]() |
ho capito.. non tocco niente e niente cambi finche' non regrediscono...
sperem ho letto che sono il maggior motivo per cui si smette di praticare questo hobby.. grazie amici.. sjoplin, ho letto un tuo post dove ne avevi... in quel caso come hai risolto? |
andreaontheweb, se ne sono andati da soli in un paio di settimane. erano saltati fuori per il fatto che avevo smontato la rocciata
|
sjoplin, ok grazie.. sono un po' piu' tranquillo..
:) |
andreaontheweb, il miglior metodo per eliminarli e avere pazienza......se hai quella non ti verrà mai l'idea di abbondare questo hobby.
Se uno non ha pazienza e un'altro discorso....i problemi che incontrerai saranno tanti questo e solo l'inizio #18 #18 #18 ....sono altri i problemi che ti fanno abbondare questo stupendo hobby non di certo i dino ;-) |
geometra, beh sono d'accordo con te ma sai. per un neofita come me è frustrante trovarsi davanti un problema dopo l'altro e non sapere mai se ne uscirai..
da un lato è una sfida ma dall'altro una rottura di scatole infinita.. Per esempio pensa a questi miei dino.. sai che rottura se mi muoiono tutte le lumache che ho messo dentro? cmq grazie per l'incoraggiamento.. |
Quote:
|
Quote:
|
si alla fine ho risolto con un po' di pazienza e senza toccare nulla, ma dopo che mi hanno fatto qualche danno (morte tutte le lumache e una gorgonia).
|
si alla fine ho risolto con un po' di pazienza e senza toccare nulla, ma dopo che mi hanno fatto qualche danno (morte tutte le lumache e una gorgonia).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |