![]() |
Quote:
Quote:
paolo, stamattina ho visto le foto di Fulvio e sono andato a riguardare le tue. Due pesci differenti! Poi sono andato a leggere la "bibbia", da bravo religioso e trovo che sia più vicino al tuo che a quello di fulvio. Devo dire che quello di fulvio mi piace di più, ma mi piacerebbe vedere qualche altra foto, magari da angolazioni diverse. pensa che quando l'ho visto ho detto: adesso chiamo Gianni e me ne faccio mandare una coppia. Poi ho visto il tuo e ho detto: no, prendo i tanzania :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
|
No, ma davvero, paolo posta una foto del tuo anche qui così li quardiamo insieme. Ma il tuo ha la fiamma gialla sulla fronte?
|
Fico sto tetraspilus!!!
Ma è un tatraspilus? #24 #18 |
Bah, zio, a me nun me pare #24
. . . . . . . . però vojio sapè che è che lo vojio!!! :-D Aho, me vedo Fulviè co la testa nei libbri e ner piccì a cercà de capi!!! Sta a rosicà :-D :-D A Fù, ma 'ndo l'hai preso??? A Peruggia? :-D |
|
A me non sembrano assolutamente diversi da quelli di Paolo
|
Non mi dispiace, ma aspetto Paolino ;-)
Gran bellissimo pesce, comunque, Fulvio #25 |
e puliscili sti vetri!!! :-D
|
Questo è il mio... foto scattata senza il flash... e poi devo dire che il tetraspilus ha una livrea mutevole: per esempio in questa foto ha le pinne ventrali nere, normalmente sono bianche e il giallo sui fianchi è più evidente.
A volte invece le bande nere sui fianchi diventano azzurre e la livrea circostante azzurro intenso #17 ...la fiamma in testa ce l'ha, ma è bianca... Oddio, ho un tetraspilus brigadiere!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |