![]() |
|
sanzucht2, nei hai pure troppi.. evita.. prova come ti ha detto sstella75 con le lumache per vedere come va..
|
sstella75, ne ho comprate 20 :-))
http://i418.photobucket.com/albums/p...2/IMG_0605.jpg |
sanzucht2,
Quote:
ti avevo detto una cinquantina non per farti spedere un pacco di soldi ma perchè dici di averne tante ci metteranno un secolo il mio amico ne aveva messe 80 in una vasca da 600l e 120 kg di rocce invase completamente... almeno quella sul vetro toglila... |
Quote:
simpatizzante juve perche peggior nemici dei romanisti :-)) spero torni moggi :-)) tornando alle lumache gliele ho comprate tutte #18 |
sanzucht2, inizi a starmi simpatico... :-)) tranne quando rompi le palline in tutti i tread con le tue fantomatiche turbe...
aggiorna come va... :-) |
Cristian, hai aggiunto qualche lumaca?
se vai dal pescivendolo (secondo me tu ci vai tutti i giorni :-D ) cerca anche qualche Mitrax, le tue alghe brune dovrebbero essere simili a qualche ciuffetto che ho anche io (le vedi nel video fatto male con cell...) ...poi va sempre a culo (che le mangi) ma sempre meglio di riempire una vasca con Acanturidi (che magari non le toccano come i tuoi, inquinano e sono troppi...) come vedi si sta dando da fare anche lui... :-)) http://i297.photobucket.com/albums/m...h_24092008.jpg ps ...mal che vada questa volta ci fai la pasta con i granchi... #06 |
sstella75, non le ho trovate,in zona da me sono finite .
il negoziante mi chiama appena arrivano... misa che ne devo mettere 100 !? -28d# per ora non si nota niente sono pochine. |
nzucht2,
news? le alghe regrediscono? PS meno male che non sei un lupacchiotto...avresti perso 100 punti :-D :-D :-D |
le alghe sono un po regredite :-)
pero ancora ci sono.... lunedi arrivano altre 20 lumache turbo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |