![]() |
Purtoppo sulle istruzioni e sul sito non c'è nulla per quanto riguarda le regolazioni, se v'interessa è questo http://trade.ferplast.com/it/pagina_2.html, visitandolo mi è sembrato di capire che quello che ha acquistato il mio amico è solo il kit base e a parte si può acquistare anche la riduttrice per la regolazione, a questo punto mi viene da pensare che l'erogazione del kit base non sia poi così eseigua. #24
Ho mandato una e-mail alla Ferplast per chiedere delucidazioni sulla regolazione del sistema appena rispondono vi faccio sapere. Quando al negoziante ho chiesto la versione con riduttrice ha detto che quella sarebbe costata oltre 150€ e che comunque di quei Kit lui ne aveva venduti tantissimi e nessuno aveva mai dato problemi e il mio amico s'è convinto. Piccolo aneddoto: Io: Se è già regolato il Kit, e l'erogazione va fatta in base al PH e KH dell'acqua, come fa la FERPLAST a sapere la mia Acqua che valori ha? Negoziante: Loro la regolano con un Acqua speciale #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Purtroppo, però lo capisco, il mio amico era talmente eccitato dall'idea di dover rifare tutto, dopo aver tenuto per mesi una vasca spoglia con 3 piantine finte, che non mi è riuscito di dissuaderlo............... Penso comunque che tra poco s'iscriverà alò forum............... Gli conviene ;-) |
;-) La FERPLAST non mi ha ancora risposto..............
Comunque ora vi chiedo per me, Come faccio a sapere quand'è il momento di reintegrare il fondo con le Tabs? Mi dareste qualche indirizzo di negozio ON-LINE che vendono Dennerle o Elos? |
www.acquaingros.it
www.fishfriends.it www.eloseurope.com le dennerle sono a mio avviso le migliori di gran lunga, durano da 6 a 9 mesi. |
;-) Perfetto..........
E per l'altra domanda?: Come faccio a sapere quand'è il momento di reintegrare il fondo con le Tabs? #24 |
quando le piante rallentano la crescita ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |