![]() |
Re: niente chelmon
Quote:
è un pesce estremamente intelligente e bello ...secondo me non deve mancare.....poi naturalmente ci possono essere anche le eccezioni....ma il mio è meraviglioso ! |
non mi dire cosi'... era il mio sogno.....................
riccardo da grande e' brutta, pero' devi vedere quanto e' simpatico come animale.. di quanto ti e' cresciuta alfgi? |
Alessandro Falco, si si lo so che è molto simpatico..ma brutto per brutto metti un acreichtis che è anche utile :-)
|
secondo me, invece, la lactoria è bella..da piccola è meravigliosa, da grande è molto bella..
I problemi si sà quali siano, che "non deve mancare" in una vsca sps è un po' un azzardo, secondo me. Resta che a me piace un sacco..io ho fatto la vaccata di prenderne una..il problema è che era troppo piccola..quando andava nel getto delle stream pareva un elicottero senza controllo..e per 5-6 volte, al mio ritorno a casa, l'ho trovata attaccata alla griglia della stream, causa risucchio dell'acqua. Il problema principale (tralasciando eventuali tossine in caso di morte ecc ecc) è questo..piccolo rischio per gli sps, ma soprattutto non è una grande nuotatrice..con pompe "serie" è infastidita parecchio e non riesce a nuotare.. |
Perry, ovviamente gusti son gusti..da piccola è fantastica..ma come hai detto tu..con il flusso d'acqua nelle nostre vasche è poco carino nei suoi confronti inserirla, come lo è per gli invertebrati che potrebbero essere pizzicati..
io, opinione personale, non la metterei ;-) ho già dato mettendo un ostracion cubicus di 3/4cm :-) |
Riccardo2830,
certo, figurati..non è che ti volgio convincere che è bella eh :-D A me piace per come nuota, per il muso simpatico, perchè poco presente nelle nostre vasche e per la sua "corazza".. Anche io non riproverò più l'inserimento ;-) |
Perry, ti guiro che quasi mi stavi convincendo :-D
anche io vorrei inserire un pescetto particolare..ma no so proprio su che orientarmi.. #24 aiutami mio mentore.. :-) |
Quote:
Bhe Riccardo, l'aver introdotto un ostracion cubicus è stato come i ntrodurre una lactoria...... Per Perry, si concordo con te, sicuramente io ho solo molli ed avendo una vasca da 100 non ho pompe potentissime (2 marea2400) , per cui se la spassa alla grande con me. |
alfgi72, appunto perchè ho già avuto un esperienza negativa col'ostracion avevo un 180 litri con 1 marea 2400 e 1 marea 3200) che ti sconsiglio la cornuta ;-)
|
perrry ma tu hai avuto l ostracion o la lactoria? tutti e due ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |