![]() |
con una 15na di euro te la cavi.. ammeno che non vuoi mettere una radiciona piu' grande....
|
ti dico stefano i messo dei legni molto grandi in acquario...o speso per 6 legni 100 euro..ma ti ripeto uno è lungo 60 cm ed è una bestia
|
ciao a tutti.
io in vasca ho messo da circa 3 anni dei pezzi abbastanza lunghi di tronco di vite. erano già belli secchi quando li ho presi (staccati direttamente da terra ) . li ho lasciati a bagno per quindici giorni poi una bella bollita e via in vasca. mai avuto nessun problema. a quanto pare la vite regge bene l'acqua #22 se a qualcuno dovesse interessare !! ciao |
Il legno di vite regge bene l'acqua, il problema è semmai trovare viti che non sono mai state trattate con anticrittogamici et similia. Anche se trattate semplicemente col "ramato" (solfato di rame), sono letali per gli invertebrati e possono intossicare i pesci. Per intendersi: il tipico colore azzurro del ramato macchia un legno anche per anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
non è vero!..io ho una vite in giardino :-)) e ovviamente non è che mi metto spruzzargli roba addosso...cmq sono brutti quei legni #24
|
io li trovo particolarmente belli e contorti.
poi i miei ancy li adorano :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |