![]() |
non ho capito niente :(
puoi spiegare? quindi mettendo quel prodotto le piante non producono + ossigeno giusto? quindi... meglio che rimetto la bottiglia a lievito? mi sta preoccupando un pò la cosa ... quindi le piante con quel cavolo di liquido pacco non producono + ossigeno...???? |
aspè calma...
ti ho detto solo che ne producono quanto potevano produrne quando non c'èera l' aggiunta del liquido... Per le painte va bene, perchè supplisce al bisogno di Carbonio, ma la produzione di ossigeno non aumenta... capito... di solito si usa come aggiunta, o in casi di mancanza... ciao! |
ah fiu :D
grazie ;:D ;-) ;-) ;-) |
di nulla...
|
Quote:
avrà visto da qualche foto o altro le luci lunari blu che altro non sono che semplici led blu e visto che siamo sul blu accendiamo un'attinnica di notte sul dolce!! #07 -05 #17 #23 #26 -71 |
a me ha detto sinceramente... che non provoca danni O_o!
soloche vad a spendere 50 euro... fra gruppo accensione, cuffie,neon, e tubo trasparente stagno... |
io tra prolunga e lucina avrò speso si e no una decina di euri...
quella che ho io è simile a questa... http://store1.yimg.com/I/fapi_1861_13305835 ciauz Phil |
ma per inserile nell'acnquario poi come faresti?e stagnarle?
|
l'ho scritto prima...
ne ho attaccata una ad una prolunga, ho chiuso il tutto in un sacchetto trasparente per alimenti e messa nel coperchio nel buco per la mangiatoia automatica (visto che la mia plafo ne era provvista). ciauz Phil |
io invece mi sa che mi sono fregato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEBI%3AIT&rd=1 la luce in questione va sulla spina con prolunga! in + non è stagna in + quindi non so dove collegarla... ma il venditore non diceva tutte queste cose! quindi bhe se scrivi per acquario io posso presumere che sia stagna O_o vabè mi sa che prendo uan cosa inutile, in caso avete idee su come installarla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |