![]() |
Re: ROTTURA LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE
Quote:
A presto |
Re: ROTTURA LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE
Quote:
|
per fortuna grazie a delle conoscenze che in questi casi non guastano,mi operera il medico del frosinone calcio che comunque gioca in serie b penso che sia bravo.speriamo bene
|
a crepi il lupo :-))
|
Quote:
|
perche #24 che ho detto di cosi strano?penso che sia un'ottimo medico se segue una squadra professionista.
|
Quote:
Sul cosa ci sia di strano nella frase che hai detto e che ho riportato, posso solo risponderti che sì, in effetti, oggi come oggi, non c'è assolutamente nulla di strano... |
..................
ho convissuto con il crociato lacerato per due anni e lo puoi fare con la giusta cautela mantenedo una muscolatura adegata e sempre in forma e tonica ora però è arrivato il fatidico momento di dire armiamoci e partiamo...................non ce la fa più anche perchè non è facile con il tempo poi recuperare gli sforzi gioco due volte a settimana ed è davvero dura.....sai l'età avanza.......................ieri dopo la visita ho avuto conferma bisogna procedere............................menisco (per la seconda volta) e crociato non è tanto per l'operazione tre buchini in artroscopia e un piccolo taglietto sull'interno del ginocchio da dove vanno a prendere i tendini li tagliano e con quello ricotruiscono il legamento...................ma per la degenza che ha l'operazione circa 4/5 mesi ........................sai che palle sopratutto i primi due che non puoi caricare sul piede..................... -04 -04
|
Re: ..................
Quote:
|
Re: ..................
Quote:
grazie e ........................ crepi il lupo :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |