![]() |
Aquistato on-line!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao a tutti , confermiamo l'incontro con Alessandro Rovero per il pomeriggio del Sabato 17 Settembre 2005 a partire dalle ore 15,30 presso i locali di Aquarium Style in Torino , C.so G. Cesare 40.
Vi aspettiamo numerosi per consumare il buffet che prepareremo per l'occasione -11 -11 -11 -11 -11 |
Ciao a tutti , stiamo preparando le cibarie e le bevande per sabato -11 , ci servirebbe sapere più o meno quanti di voi pensano di fare anche solo una scappata da noi in modo che nessuno rimanga a .....pancia vuota !!!!!
Attendiamo una vostra risposta anche in mp , info@aquariumstyle.it , o direttamente sul forum. A presto , un saluto Stefano |
Ehi ragazzi.....non c'è nessuno????? -05 -05
Occhio che la richiesta della presenza era relativa anche al numero delle belle donne che devono venire a presiedere....... Se mi potete dare qualche info....... bionde, brune, rosse, magre o alte,.....io mi organizzo!!!!!!! #22 #19 #19 #19 Fatemi sapere che mi attivo!!!!! Un bacio! -e19 |
Io il libro l'ho comprato ma ancora non è errivato, a torino non posso venire ma ci sono info circa le sue magiche ricette???? #24
|
io ci sono.
|
Dai ragazzi, ci vediamo sabato pomeriggio da Aquarium Style, vedete di non mancare anche perché ci saranno un po' di sorprese... #19
Poi se vi invita "la commessa" io non starei a pensarci su tanto :-D Se potete confermare fate cosa gradita, così si organizza meglio! |
ok ci sono anche io ci vediamo sabato.lasciatemi una copia del libro.porto tutta la famiglia!!!
|
Sarà per me un vero piacere essere presente,
da che ora e prevista la presentazione '? un saluto claudio |
Ciao Claudio, a partire dalle 15,30 ma diciamo che rimarrò lì tutto il pomeriggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |