![]() |
Auguri Paolo,congratulazioni vivissime #25 #25 #25
Foto e nome mi raccomando!!! |
auguri paolozzo!!!! certo che potevi dirmelo però... ecco perchè nella mail non mi hai detto nulla... ecco perchè hai risposto solo alla consulenza acquariofila... e bravo... #07
cmq auguroni a quella santa donna che ti sopporta!!!!!! e benvenuta alla piccola anna -e32 -e32 -64 -64 -64 -64 |
Auguriiii!!! -84 -83 -84
vogliamo foto della piccola!! |
Grande Paolo!!!!!
Complimenti alla tua santa moglie e a te! Da oggi tutti a chiamarlo Papàppaolo! :-)) Sono belle notizie queste, già già... :-) |
Tanti auguri anche da parte nostra!!!!
Un bacione alla piccola!!! -84 -64 |
-b01 Augurissssimi Paolo...... -64 -83 -84 -89 -99 -97c
........Non c'è gioia più bella...... Io ho avuto la fortuna di provare queste emozioni 17 mesi fa e devo dire che non te le scordi proprio più...... #22 Per quanto mi riguarda, da poco prima della nascita di mia figlia, gli stati d'animo sono stati questi: #30 #28c -34 #22 -b10 -c28 -b05 -85 -93 ......... #21 (l'ultimo persiste tutt'ora.......) |
COMPLIMENTONI A PAOLO E ALLA SIGNORA PICCINELLI, OLTRE CHE ALLA PICCOLA NUOVA ARRIVATA!
Anna, non far dormire papa' di notte, mi raccomando :-D |
Tanti auguri :-)
|
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che ne dici di pitturare il cascone di darth da nero a rosa??? :-D :-D :-D Magari con un bel fioccone rosa sotto la mentoniera!!! :-D :-D :-D Auguri ancora :-)) :-)) |
Tanti auguri! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |