![]() |
goten1980, cosa è quel tubo che si vedein mezzo sul vetro di fondo??
a fianco della pompa centrale |
Ciao e grazie per i complimenti. :-)) :-)) Allora rispondo a tutti:
Alessandro Falco, in quei buchi che dici pensavo di metterci qualcosa di carino tipo una tridacna con della sabbia bianca sotto. I braccini della plafo sono bellissimi!!! :-)) :-)) Se mi vieni a trovare te li faccio io in officina...sono forte in fai da te. :-)) La vasca è 70x40x55h quindi larghezza 40. lifeguard_fabio, sono nuovo, per l'acqua dolce sono fortissimo :-)) ma per il marino sto imparando ancora... #12 . Pensavo di iniziare con qualcosa di semplice tipo molli-lps per poi più in la fare un salto di qualità verso gli sps. Anche perchè leggendo qua e la, con la hqi 150w sarei un pò scarsino di luce. #12 ... Roma non si è fatta in una notte :-) ALGRANATI, quel tubo li è l'uscita dello schiumatoio. Cioè la pompa che si vede al centro pesca, miscela con l'aria, quindi schiumatoio appeso e poi uscita. Il filtrino a destra sparirà (è un hydor tutto-fare e ci sono le resine) e le pompe vedo di nasconderle un pò...magari le cambio prima e le prendo un pò più grandi...che ne dici? Salute a tutti :-) :-) |
Ops, dimenticavo Perry, domani posto il lato corto. Il secondo lato è adiacente all'altro acquario...dolce dolce... :-)
|
goten1980, comunque mi piace molto la rocciata e vorrei vedere anche io il laterale ;-)
|
Eccola qua, purtroppo senza luci...dovevo attaccare altra ciabatta...pigro io :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...resize_443.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...resize_129.jpg
|
ti stavi a fa i rasponi su miss italia ah zozzo ? :-D
la rocciata e' un bel po ripida, ma di meglio non puoi fare perche mi sembra sia 40 cm profonda a vederla vero?... un po' di epossidica e passa la paura!!!! grande goten ;-) |
azz.....gli devi fare una cordata ai coralli x farceli stare....porca miseria...è ripida di bestia la rocciata #24 #24
|
:-)) ma i vetri come li pulisci???
|
bella a me piace molto, ti divertirai ad incollare tutto :-)) dove hai preso le stafe appendiplafo? ciao fammi sapere ;-)
|
Porcaccia di una miseria... -04 -04 Vedo micro alghe attaccate al vetro!!! -04 Please ditemi che è tutto ok!! :-( :-( Non ho acceso ancora le luci...certo l'acquario è vicino alla finestra. Speriamo bene #24 #24
Nicky, Le staffe sono bellissime!!! :-)) :-)) Niente acquisti, fai da te... Ma per colla cosa intendete...volendo inserire talee o coralli duri?? i molli non si "aggrappano" alle rocce... #07 #07 sono ancora troppo scarso... #12 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |