![]() |
Secondo me prova tenere le luci spente per 3 giorni e poi vedi se le alghe iniziano ad andarsene. Eventualmente visto che la situazione é piuttosto critica togli tutto e reimpianta con piante nuove, é difficile fare riprendere della piante super infestate.
Hai pesci dentro? perdonami ma non ricordo. |
Ciao che tipo di competitori hai ? scusa ma non ho seguito molto questo post #12
|
nulla da fare la vasca è andata in collasso totale non so che tipo di alghe fossero ma erano addirittura infilate sotto il substrato mi sa che qualcosa non h funzionato.
le piante erano infestate la stessa calli cresceva ma con muscio sopra e addirittura sulle radici. le alghe sembravano un groviglio di radici marron scuro verde. ho ripulito tutto ecco la vasca che diventerà un marino a finaco ci sono i miei pinnuti e caridina che provvederò a trovare una abitazione piu semplice come gestione. :-( http://img254.imageshack.us/img254/2...4063yg3.th.jpg http://img293.imageshack.us/img293/4...4064hb7.th.jpg |
e tutto il materiale?
|
che materiale vale?
|
power sand, amazonia, rocce ecc?
|
La vasca è stupenda ma non credo che passare al marino sia una buona idea;-) troppo difficile..poi vedi tu eheh
|
quando sono venuto nel dolce venivo proprio dal marino.
in ogni caso la vasca dolce la rifaccio più piccola ma la rifaccio. hanno regalato un cayman 60 a mio cuginetto e userò il materiale li. ho anche i 2 neon ADA con riflettori breblein che inserirò al posto degli originali. se a qualcuno interessasse ho il bulbo ADA che montavo partikamente nuovo 1 mese di vita da vendere. |
:-(
|
neon con riflettori da quanto ?wattaggio e lunghezza...
ci mancherai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |