![]() |
ok oggi comprerò un libro però scusa se mi trovo in un negozio e trovo dei pesci mica posso dire al negoziante aspetta che vado a casa a leggere il libro?? http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_002__787.jpg
|
basta scegliere prima sul libro il pesce che ti piace e tutto ciò che serve per tenerlo al meglio, e poi lo vai a comprare!
oppure puoi dire " sono un pò indeciso!! forse è megli che venga domani con le idee un pò più chiare!!" |
ciao scusa forse la battuta non si era capita....nei tessuti del pesce può esserci una tossina...quindi se ingerita è potenzialmente mortale( vedi tetradotossina) :-) -11
|
novelli79, come ti hanno già detto sarà meglio che tu riveda un pò la popolazione del tuo acquario, secondo me ti conviene mettere un'annuncio sul mercatino e riniziare con pesci più appropriati, al di là se il povero pesce palla è velenoso o no.
|
o dio non fatemi mettere paura..stefy ma questa teradotossina puo far male solo ai pesci vero?? mica anche a me se lo tocco magari x toglierlo dall'acquario?? comunque guardate questo link!! dice che non è aggressivo no?!? http://www.ilmioacquario.net/User/SkPesce.asp?Dett=54
|
a dir la verità, anche questo link dice che sono aggressivi, specialmente da adulti,
ma comunque ti abbiamo già detto che il tuo pesce è di acqua salmastra e non d'acqua dolce! quindi non puoi tenrlo! |
la neurotossina agisce per ingestione delle carni contaminate,quindi se mangi il pesce (e altre specie di pesci palla).don't worry non corri nessun pericolo :-)
|
Tranquilli ragazzi/e, ieri sera ho contattato la direzione di fish ok ed ho spiegato l'accaduto, mi ha detto di restituire il pesce perchè evidentemente il venditore ha sbagliato a vendermelo..in cambio mi ha dato 2 guppy ed una platy in cinta..piu una anubias!! approposito mi sapete dire che fertilizzante va usato x questo tipo di pianta?' perchè io purtroppo non ho messo dall'inizio il concime nel fondo, non mi è stato detto, ora cose devo mettere? grazie
|
novelli79, per la anubias non ti serve fertilizzante, cresce lentamente e bene anche con poca luce!
|
quindi non devo metterci nulla di nulla? perchè a me il negoziante aveva consigliato o CRYPTO OGNI 20 GIORNI O FLORENA OGNI 15GG
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |