![]() |
Tu sei vicino a torino? so che a strambino hanno aperto lo stesso franchising dove vado io qui a casinalbo, i prezzi sono buoni e i pesci tenuti benissimo.
Il negozio li a torino è a strambino in via gallinotti, 20. Se non è lontano da te prova a fare un giro. |
Quote:
grazie della dritta!!! strambino è a 10 minuti da casa mia devo andarci al + presto! |
Quote:
grazie della dritta!!! strambino è a 10 minuti da casa mia devo andarci al + presto! |
:-D :-D :-D :-D :-D
raga sono arrivati i pesci!!! oggi alle 14.30 è arrivato il coriere SDA i pesci erano imballati in scatoloni isolati con polistirolo e carta , doppio sacchetto termosaldato gonfiato con ossigeno, 4 o 5 sacchetti per scatolone. I pesci sono arrivati in buono stato e come richiesti. Il prezzo è sicuramente imbattibile. ;-) ;-) ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D
raga sono arrivati i pesci!!! oggi alle 14.30 è arrivato il coriere SDA i pesci erano imballati in scatoloni isolati con polistirolo e carta , doppio sacchetto termosaldato gonfiato con ossigeno, 4 o 5 sacchetti per scatolone. I pesci sono arrivati in buono stato e come richiesti. Il prezzo è sicuramente imbattibile. ;-) ;-) ;-) |
Scusa... Quanto costano le spedizioni??? Vanno a peso, a numero sdi pesci???
|
Scusa... Quanto costano le spedizioni??? Vanno a peso, a numero sdi pesci???
|
Quote:
mi pare fino a 30 kg 12,00 euro ,io per 3 scatoloni con una 50ina di pesci ho pagato cosi |
Quote:
mi pare fino a 30 kg 12,00 euro ,io per 3 scatoloni con una 50ina di pesci ho pagato cosi |
Grazie!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |