![]() |
ok geppy....ma visto che adesso ne ho uno bello fiammante mi consigli di non metterlo....UUUUFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
cmq se lo vorresti mettere....va bene la pompa eheim 1000 compact???? altra cosina...per far lavorare lo schiumatoio al minimo....come si regola????chiudo l'aria e abbasso la portata della pompa oppure aumento la portata per ridurre il tempoo di contatto?????ciauzzzzzzzzzzzzzzz |
Quote:
Ciao. Ti conviene inviare un sms al 3467460585 col testo "ho bisogno di assistenza". Ti richiamerà e lo tarerete assieme. Manuela |
Quote:
(xmanu...parlato con geppy grazie... #36# ) |
Quote:
con la 1000 puoi alimentarlo se devi usarlo sotto la tua vasca. geppy |
ok....quindi sotto ad una 120x55x55 va bene con la 1000 ......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ma xuso normale ci vuole una 2000?????ciauzzzzzz |
Quote:
Perchè al di sotto di certe prestazioni non può andare.... Per cui qualunque cosa ne riduca le prestazioni, va bene. Credo, però, che tu lo abbia acquistato pensando ad una vasca futura più grande. Di quanto più grande? geppy |
Quote:
Perchè al di sotto di certe prestazioni non può andare.... Per cui qualunque cosa ne riduca le prestazioni, va bene. Credo, però, che tu lo abbia acquistato pensando ad una vasca futura più grande. Di quanto più grande? geppy |
beh...veramente no...l'ho acquistato dopo consiglio #07 ......cmq ieri è partito e ho parlato con Manuela...speriamo di risolvere in qualche modo....!!!ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
|
beh...veramente no...l'ho acquistato dopo consiglio #07 ......cmq ieri è partito e ho parlato con Manuela...speriamo di risolvere in qualche modo....!!!ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |