![]() |
cattivo #18
|
quoto tuttiquelliche ti dicono che hai problemi con l'allacciamento alla rete elettrica cmq io uno con la sfiga che hai avuto te non lo ho mai visto giuro sembrava che te lo facevano apposta
|
a me poco più di un anno fa un sovracarico mi ha bruciato, alimentatore che si è tirato dietro tutto il PC...
adesso ho un UPS quello che è successo a me è stato in concomitanza all'aggiornamento dei contatori, non so se sia un caso |
azzo..è un papiro non un post =)
|
:-D :-D :-D :-D AZZO chiamala sfigaaaaaaaa...porettoooo
ti capisco ...quando e cose non vanno non vanno..a voglia di ercare di sta calmo #07 Hai tutto il mio sostegno morale!!! complimenti x non aver ceduto al fato e volato tutto dalla finestra #25 #25 ciao flavio |
VINCERO'! #70
|
Il problema e' la corrente elettrica che non ti arriva precisa ma fa sbalzi, molti elettrodomestici tollerano questi sbalzi, metti uno stabilizzatore di corrente a monte della vasca.
|
Ciao,
Mi associo a quanti hanno pensato che sia la corrente elettrica il tuo problema, non è tuo problema invece l'impostazione della vasca che è corretta, e questo è una grande cosa! Metti uno stabilizzatore e vedrai che tutto si risolverà! Coraggio... Roby. |
#24 #24 #24 #24
fabio ...... fabio ........ e con la sfiga della vasca, pure il gatto sul gradino della scala :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Complimenti di non averlo calpestato #25 #25 #25 e di esserti frantumato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |