![]() |
Sarebbe importante sapere dove e che prezzo, perchè il PVC Bianco o meglio trasparente ha costi assurdi! Se è plexi non va bene perchè nn reagisce con il collante per PVC tangit. Nelle industrie è rarissimo vederlo e se per sbaglio qualcuno ne dimentica un pezzo sparisce subito! ;)
|
Ragazzi posto un quesito, se lo reputate opportuno apriamo un discussione nuova...
Secondo voi ha senso iniettare CO2 in controflusso nel filtro denitrificatore? Può aiutarlo? Può creare danni? |
Non credo posa aiutare anzi penso possa fare + danni e poi se fosse di aiuo lo avrebbero gia fatto visto quanto avevo pagato denitratore del aquamedic -05 -05
ci mancava pure una bombola d co2 x farlo andare d+ ero rovinato -04 -04 -04 Ps. lo rivenduto e non li uso + x nessuna vasca meglio acqua fresca che ricilata e con la giusta manutenzione ad intervalli regolari è inutile #36# #36# |
Che problemi hai avuto con il denitratore?!
|
Il reattore sembra funzionare bene ,attualmente erogo 80 bolle al minuto e in vasca ho PH 6,5 con un KH di 7
Ho messo una ventina di neon e 10 guppy Per il momento lascio cosi poi vedremo Grazie a tutti per i consigli http://www.acquariofilia.biz/allegati/laterale_186.jpg |
|
particolare mandata CO2 http://www.acquariofilia.biz/allegat...re_co2_128.jpg
|
mi attacco qua...volevo realizzare un reattore esterno anche io...devo ancora vedere con cosa farlo,bottiglia, tubo o altro....ma la domanda è:posso sfruttare l'uscita del filtro esterno invece di metterci una pompa??
scusate se la domanda è stupida ma prima di far danni meglio informarsi.... |
mi attacco qua...volevo realizzare un reattore esterno anche io...devo ancora vedere con cosa farlo,bottiglia, tubo o altro....ma la domanda è:posso sfruttare l'uscita del filtro esterno invece di metterci una pompa??
scusate se la domanda è stupida ma prima di far danni meglio informarsi.... |
ah,volevo chiedere anche...c'è bisogno della porosa anche o basta immettere le bolle "intere"??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |