![]() |
Adesso ha i soldi e non lo ferma più nessuno, voglio proprio vedere questa meraviglia in funzione (il BK dico) :-))
|
Supercicci, malefico
|
Benny, lo spendaccione
|
quoto rama io sono passato da un BK300 ha un ATI250 è vero ha paragone di materiale l"ATI sembra un giocattolo però sprestazioni da paura forse leggermente
sotto hai BK però costano meno della metà e i ricambi una bazzecola, ne sò qualcosa quando si ruppè la mia girante del BK costo 270€[compri un altro schiumatoio] -04 -04 |
Povero Benny, gli state smontando una certezza :-))
|
Flavio, e' verissimo, l'ATI BM-200 usa un tubo in gomma per raccordare la pompa al corpo.... non ha un'o-ring sul bicchiere, e' migliorabile lo scarico, le vecchie versioni avevano spessori dell'acrilico molto ridicoli..... ma e' uno schiumatoio che costa MENO di 400€..... e se si cerca attentamente lo si trova anche a meno di 350€..... praticamente il prezzo di un seaclone e mezzo? ;-)
Ciao |
ik2vov, Gilberto, ma infatti... ;-)
|
Benny, io ho un mini bk200 da due anni va un gran bene,inorridisco al pensiero di una rottura e...relativo prezzo -28d# ho visto andare gli ati 200 250 gran macchine veramente #36# e...i prezzi dei ricambi #17
#24 |
io ho avuto 2 bk 250 eserno e 250 interno belle macchine senza dubbio .
ho preso l'ati 250 e adesso l'ati 200 . conclusione ............................................... ati x sembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sia come prestazioni che come pezzi di ricambio #21 se prenderei i bk io prenderei il supermarin -11 perche ........................ zero rumore x lo scarico sott'acqua e x la girante tipo ati che sframmenta di brutto l'acqua concio bollicine finissime #19 |
mmmmmmm....mi state sviando
ho avuto parecchi schiumatoi...tra tutti adoro gli LG..rispetto ad H&S e Deltec ho visto gli ATI schiumano bene..ma non mi hanno così entusiasmato il 200 è buono ma non mi sembra un trattore così estremo...il 250 l'ho visto da seabox..ma siete sicuri che basti ?? nella nuova vasca ho bisogno di roba potente..anche perchè ho intenzione di rempirla di pesci Albert21 ha un mini 200 su circa 250 lt....ed è giusto, giusto...a me ci vuole roba piu' grossa....ma grossa il BK mi ha fatto paura grosso e molto pieno di bolle...soprattutto grosso dite il supermarin ?? strano preferivo il classico..perchè poi hanno differenza di prezzo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |