![]() |
èèè???? sta minchia :D...mettendo sabbia e oggetti presenti nell'acquario precedente m ha detto che i tempi diminuivano....io non do nessun parere perchè non ci capisco molto in questo :D..per accelerare i tempi ? che prodotti c sono?
|
per accellerare i tempi si possono usare gli attivatori batterici, come quello della tetra
|
quanto costa?e i tempi sarebbero?
|
una boccetta da 50ml (utile per 50l lordi) costa sui € 4,50 , e dopo averla immessa nell'acquario devi aspettare circa 7 giorni
|
AH BE PREZZI STRA ABBORDABILI =)....quindi in teoria dopo sette giorni l'acquario è pronto giusto?mi date due dritte su come funziona il tutto?
|
praticamente devi solamente versare il contenuto delle boccette direttamente sui cannolicchi, e il gioco è fatto!
|
stavo facendo 2 calcoli....4.50 x 50 litri...nel mio caso sarebbero quasi 25 euro!!!!mica tanto economico....i cannolicchi sarebbero quei cosi bianchi a forma di pasta nel filtro?? ahahhahahahahhah...scusa l'ignoranza....mi spieghi brevemente come mai c vuole un mese per far formare il tutto nell'acquario? sono curioso...anche così poi da adeguarmi in futuro...
|
Quote:
capirai tutto :-) :-) oppre consulta le guide di AP, se non lo hai già fatto, poi se hai ancora domande ne riparliamo. ciao |
mah io ho usato gli attivatori batterici ma ho avuto lo stesso il picco, io aspetterei tanto un mese passa in fretta!
|
Quote:
Considera poi che se i pesci li metti in vasca rischieresti la loro morte,tanto vale che tu li regali al tuo negoziante e che aspetti il mese di maturazione ;-) La leggenda dei 7 giorni la tramandano alcune note marche ma non sempre funziona e come dice misato il picco c'è comunque Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |