![]() |
ARRIVATO!!
e' la guida prima per chi vuole iniziare.!!! lo consigliero' a tutti i neofiti !! Complimenti !!! Veramente Ben fatto! Finalmente una guida moderna per iniziare! |
mi è arrivato ieri.
sicuramente una aggiornatissima e completa guida per chi vuole iniziare . ma anche una valida lettura per chi non è alle prime armi. #25 #25 #25 #25 #25 |
l'ho acquistato oggi in negozio.....Alessandro era lì e mi ha fatto una dedica sul libro........GRANDE..... #22 #22
|
arrivato oggi ................copia autografata da aquarium style................nn vedo l'ora di tornare a casa e leggerlo........................ #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
Potete acquistare il libro anche su www.neogea.it . Ciao ;-)
|
Finalmente il suo nuovo libro "ABC dell'acquario marino di barriera", consigliabilissimo a neofiti e non, con risposte alla maggior parte dei quesiti che prendono con l' allestimento della nuova pozza, dai vari metodi utilizzati al mitico "pappone", dalla chimica dell'acqua a quello che succede dopo l'introduzione delle prime rocce vive, e ancora dalla corretta preparazione della nuova acqua marina alla spiegazione del funzionamento di tutta l'apparecchiatura tecnica necessaria..senza dimenticare un breve (160pp sono pochine davvero per poter affrontare in maniera molto più approfondita il discorso) elenco delle specie di pesci e coralli mantenibili e le possibili malattie a cui vanno incontro..lo dicevo io #25 #25 #25
e ora Alessandro trema perchè verrai subissato di 3d e post :-D :-D ;-) MITICO............ |
Bellissimo, ottimo per chi inizia e credo valido ripasso per tutti... finalmente una guida con concetti moderni, bravo Alessandro!!!
#25 #25 #25 |
FINALMENTE MI E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
L'ho preso pochi minuti fa... e non vedo l'ora di divorarlo.... #18 Alessandro.... alla prima occasione te lo faccio autografare.... :-)) #25 #25 #25 #25 #25 |
Eccolo appena arrivato gia' sono a pagina 65...
Ale ti mando un MP ;-) |
a me è arrivato lunedì, mi piace come è stutturato #25
l'unica critica che posso fare è che lo trovo troppo tecnico, non è proprio un ABC, avrei aggiunto più esempi pratici. per esempio per quanto riguarda il capitolo sull'illuminazione, tranne che con le 250w puoi coltivare tutto, per il resto non ho capito nulla( lux?, par? #24 tradotti in termini pratici?). però per il resto mi sembra molto interessante, ne leggerò un'altro pezzo e ci risentiamo #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |