![]() |
Vabbe!!!
mica troppo convinto ma obbedisco........ Con la 400 devo comunque mettere anche i T5 o no?????? Grazie a tutti!!!! |
NESSUNO RISPONDE ??????!!!!!!!
HELP !!!!!!!!!! |
Marco Pontanari, io li metterei...perchè con quella altezza non puoi andare sù gradazioni alte...che ti permetano di evitarli.IMHO
|
Marco Pontanari, non fraintendere , non voglio toglierti il gusto di farti l'illuminazione . quello che intendo dirti è che creare una illuminazione efficiente non è semplice, non basta mettere dell'alluminio sopra un bulbo per dire di aver fatto un riflettore .... sicuramente , potrai ottenere risultati apprezzabili , ma alla lunga le dispersioni si pagano ... generalmente anche il materiale cambia , per i riflettore si usano , alluminio per illumino tecnica ...poi 2 bulbi da 175 , oltre a limitarti , costano di più che una da 400... in conclusione , se vuoi fare come hai deciso ok , ma è giusto che tu sappia , che non è la stessa cosa ...
|
Marco Pontanari, puoi non mettere t5 , usa una gradazione attorno ai 14000k°
|
fappio,
perlamordelcielo, chiedo consigli a tutti voi xchè so che posso fidarmi! Se mi dite che una da 400 centrale è meglio di 2 da 175 laterali farò così. Sono uno a cui piace sperimentare e vorrei provare qualcosa di nuovo ma senza "suicidarmi". Xcui, argomento doppia HQI da 175 chiuso! Invece, tornando al riflettore, sul sito ci sono centinaia di esempi di riflettori autocostruiti, tutti parlano di alluminio specchiato (dove si trova ecc.) sono tutti dei pazzi o la cosa si può fare? In ultimo, non ho mica capito se posso cavarmela solo con una HQI da 400w o se devo mettere anche le 2 T5. Grazie mille |
Marco Pontanari,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tuuuuutto chiaro adesso.
Grazie. |
Marco Pontanari, come prosegue la vasca? :-)
|
Marco Pontanari, come prosegue la vasca? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |