![]() |
bubba21, ogni snodo è sfilabile... sono ugelli per il raffreddamento di macchine utensili, non è che abbiano inventato nulla per la mandata... volendo si possono allungare/accorciare all'infinito... ;-)
Col fai da te occorre un pò di precisione e meticolosità nel modo di fare le cose... secondo me è replicabilissimo. :-) |
a parte i moduli della loc-line che uno li può togliere e aggiungere a piacimento...poi così corto forse è meno direzionabile rispetto al vecchio. Sono diversi i bocchettoni che si avvitano all'interno della vasca...questi hanno il pirulicchio per essere girati più comodi :-D
|
luker, i pirulicchi ce li ho anche io... :-D
Tu no? #24 |
Rama,
no a me niente pirulicchio -04 :-D |
Rama, senza offesa #18 #18 #18 #18 ma all'infinito è impossibile #18 #18 #18 te lo posso dimostrare per induzione :-D :-D :-D anzi.. per pirlucchione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq anche io sono dell'idea che non è impossibile copiarlo... ora sentirò mio nonno e vediamo di scopiazzarlo... naturalmente lo chiamiamo scarico acqua in-out per non copiare i diritti :-D :-D :-D :-D :-D ot p.s.luker, mi diresti anche in pvt come hai fatto a mettere la scritta con link nella tua firma? :-) |
|
Scusate....ma con due passabotte e delle griglie per scarichi no si fa' la stessa cosa?????
Tipo questa o similari..... http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1817 #24 #24 #24 |
Il nuovo scarico si differenzia dal vecchio perchè ora viene stampato in un unico pezzo,perciò i due tubi filettati sono un pezzo unico con i blocchetti e non cè più il rischio che si stacchino.
|
ma non si può richiedere solo la graglia ? #24
metti caso che maneggiando lo scarico xaqua ti si rompa la griglia....non c'è modo di averne un'altra ? |
cavolicchio.......è il prezzo che mi blocca nel comprarli.....un pò altino no?
qualcuno riesce ad autocostruirli ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |