![]() |
Quote:
Quote:
|
Dai dati di targa delle pompe: Atman 45W, Aquabee 2000/1 33W
|
mah ... provato per un paio di settimane il 150 con la atman e va benissimo, l'unico problema è che abituato con il bicchiere del BM 200 era una tortura (troppo piccolo).. probabile che sia sovradimensionato, ma soprattutto all'inizio secondo me non fa che bene
|
Quote:
|
Supercicci,
il 150 con la Atman? #24 L'hai cambiata tu? ... da quanto ne so il 150 monta aquabee 2000/1 e la atman la monta il 100... Poi il 200 non l'ho mai sentito... stai parlando di bubble magus? |
..il 150 le monta entrambe...
..io a suo tempo lo ordinai senza pompa ma predisposto per l'aquabee... |
emio,
in che modo lo puoi far arrivare predisposto per l'aquabee? Voglio dire..cosa ti cambiano? |
PERDONO.... ho fatto confusione... capita #12 #12
è che io parlavo del bm 100, ritiro tutto, quello che ho provato io era il 100, è solo che con poche modifiche anche su quello si può montare la 2000/1, comunque il bm100 funziona benissimo anche su una vasca da 400 litri, e questo con la atman. Il 150 è la versione leggermente + grande che monta la aquabee, che a me pare sia un pò una moda, in quanto il 100 mi pare comparabile con la sua pompa che funziona benissmo e costa notevolmente meno... io preso su ebay nessun problema pagati 20 euro di dogana wurdy, No parlavo del Bubble Master, questo è superiore, ma il piccolo 100 non sfigura mica tanto |
Supercicci,
mi sembrava strano ;-) visto che il 150 con la Atman lo avrà visto solo emio :-D :-D nei cataloghi non ce nè traccia aspetto di sentire Wurdy cosa ne pensa della differenza tra il 100 e il 150.......però però mi sà :-)) |
Perry,
Quote:
emio, Quote:
Supercicci Quote:
....ogni tanto impazzisce e riempie il bicchiere effetto "sogno erotico", monopompa e scarico sommerso, una volta a regime una minima taratura dello scarico corrisponde ad una grossa differenza di livello all'interno dello skimmer come il KZ... sono un pò pentito di averlo venduto :-( qualità/prezzo imbattibile!!! ma si fosse chiamato "Bubble Star"... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |