![]() |
Quote:
La mia idea era di ricreare l'acqua ricoprendo TUTTA la parte sinistra della vasca con sabbia ambrata (ed eliminando lo specchio)........ma ovviamente così risulta uno scenario diverso: mancherebbe la spiaggia (ma, nella tua idea, la sabbia bianca vuole ricreare proprio una spiaggia?)........ :-)) |
un gran bell effetto....ma mi sa troppo di plasticoso....
linea fertilizzante nano della dennerle? ma hai messo il depot senza substrato sopra? comunque levando lo specchio....mi piace molto |
TuKo, certo ;-)
Quote:
Quote:
elmagico82, in effetti lo è un pò plasticoso! Quote:
Quote:
Quote:
|
#25 #25
mi piace un sacco, anche io avrei usato ghiaia un pò più scura ma è comunque molto molto bello!! più un quadro che una vasca, ancora complimenti :-) |
stupendo
#25 #25 #25 #25 #25 |
Lascialo cosììììììììì!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti.....lo specchio in quest'ultimo periodo diventa "di moda".Se non mi sbaglio anche in una vasca che ha partecipato all'ADA erano stati usati degli specchi per creare un lago tra le montagne.
|
Burner, grazie ;-)
ALEX007, hai il link della foto? vorrei vederlo :-) |
bello davvero....complimentoni per me è a posto cosi #25
|
Mirko_81, Per allestire il mio caridinaio sto facendo tantissime foto al cielo da mesi! Pensavo fosse un'idea nuova non avendo mai visto niente del genere in giro... Grazie per avermi confermato che la mia idea non è da buttare! Il risultato che hai ottenuto è semplicemente fantastico! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |