![]() |
anche io ho guppini e veliferi in giro per l'acquario, sono uguali ai tuoi. auguri allora
scusa ma che macchina fotografica usi? potresti mandarmi un mess priv per spiegarmi tutte le impostazioni che usi, io non riesco a fotografare perchè mi da la sottoesposizione |
Ho notato, leggendo le vostre risposte, che molti guppy partoriscono pochi avannotti. La mia guppa ne ha fatti 20 tutti insieme e al primo parto. E' normale?
Comunque sono riuscito a contrassegnare il mio guppino preferito. Secondo me è una femmina e l'ho chiamata Camilla. Allego foto :-)) |
Quote:
|
povero .... ma perche gli hai fatto la crocetta sopra ??????????
|
ma l'hai fatta al computer o lo hai tatuato?
|
Anche io ho tr4ovato avannotti di guppy nel mio acquario :-))
|
belli!
adesso che ci penso potresti alimentarli con l'artemia salina, ma non subito altrimenti è l'artemia che si mangia i guppyni :-)) auguri nonno! |
adesso tatuiamo anche i guppyni ???
micca li devi mettere in un acquario con altri guppyni di altre persone che li devi tatuare??? dopo i pesci colorati artificialmente abbiamo un nuovo sadico il "Tatuatore". -04 -04 -04 -04 Se lo hai fatto veramente non ho parole............. #07 #07 #07 Manilosz |
Hei non ci scaldiamo :-)
Naturalmente la foto è ritoccata al computer ;-) Ho un problemino: pare che la femmina di molly stia per partorire anche lei. Nel 15L ci sono i guppini e mi guardo bene dal mettercela dentro. Quanto tempo devono avere i piccoli prima di metterli in vasca insieme ai grandi? Nella vasca grande ci sono due guppy e due molly. |
osservando la foto si capiva che non poteva essere ...beccare i guppy con il retino a volte è già un'impresa figurati se si fanno pure tatuare :-D :-D
era solo per dire! oggi come oggi potrebbe accadere con quello che gli fanno a certi pesci per colorarli. non è che poi ci andiamo molto lontano, alla fine è sempre un'iniezione di colore sottopelle.-04 -04 -04 -04 -04 Ciao Manilosz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |