![]() |
io ho l'aquili os1 a due stadi...a Risiko84 ho consigliato l'os 2 che ne a 3!
|
Quote:
|
innanzi tutto che vasca possiedi ???
dipende anche dalla quantiita' di acqua he ti serve. ;-) ;-) ;-) comunque guarda qui' : http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=200914 |
Risiko84, preoccupati che la membrana sia di marca (filmtec, per dirne una). il resto dell'impianto lo può fare chiunque e non ci sono grosse differenze, a parità di stadi.
|
Quote:
|
sjoplin
tu cosa ne pensi dell acr ?? l'ho acquistato da 2 settimane .. e mi ci trovo veramente bene !! poi le membrane sono della filmtec #36# #36# e' come il ruwall 80 s e costa veramente meno .... |
Stefano s, per me è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo. poi la membrana da 75gpd pare (pare.. è un sentito dire) che aiuti un po' se hai problemi di bassa pressione
|
considera che prima avevo un Impianto Osmosi Inversa RO Classic
della aquili.... e in confronto quello (apparte il milioramento nella qualita' dell'acqua... ) questo che ho preso mi fa veramente un sacco di acqua in piu' !! capisco la differenza di galloni giornaliera.. ma l'altro mi tirava fuori si e no una 50na di litri al giorno... con questo 50 litri li faccio in meno di 4 ore ;-) ;-) comunque sono soddisfattissimo... al punto da aprire una discussione su saper comprare dolce.... |
siete stati tutti gentilissimi a rispondere....adesso vedrò un pò l'aquili se esiste dal mio negoziante
|
ragazzi ho letto anche dell'acr 300 ma nn riesco a trovarlo...qualcuno puòpostarmi i link di negozi su internet (nn so se è possibile)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |